Per Aviva e DLVBBDO contano le cose importanti

Al via la nuova campagna pubblicitaria del gruppo assicurativo inglese, un progetto innovativo con un focus particolare sul canale digitale

Milano, 2 maggio 2013 - È partita la nuova comunicazione pubblicitaria del Gruppo Aviva in Italia, realizzata in collaborazione con l’agenzia creativa DLVBBDO.
Una campagna multisoggetto che ha ufficialmente preso il via il 30 aprile con una maxi affissione sul Duomo di Milano. Il progetto non prevede solo mezzi tradizionali. A partire dal 6 maggio vi sarà infatti un focus particolare sul canale online grazie ad una campagna banner che si affiancherà al minisito dedicato, permeconta.it.
La comunicazione si caratterizza per uno stile fresco e distintivo, vicino alle persone, con l’obiettivo di conoscere cosa abbia più valore per loro. Da qui il claim “Se conta per te, conta su di noi” che intende rassicurare prima ancora di assicurare. Non un semplice slogan, ma un approccio sempre più orientato al cliente e al servizio che l’azienda offre.
In particolare, attraverso l’operazione #permeconta ognuno potrà dire ciò che gli sta più a cuore, raccontando in poche battute le cose che si desidera proteggere nell’ambito della propria vita.
La landing page di permeconta.it farà da hub per i messaggi scritti dagli utenti direttamente sul minisito oppure su Twitter, tramite l’hashtag #permeconta. Alcuni messaggi potranno diventare i protagonisti della prossima campagna pubblicitaria di Aviva. Un progetto che guarda quindi al futuro nel segno dell’interazione e della partecipazione, dando agli utenti la possibilità di essere i veri protagonisti e di condividere i messaggi per loro più significativi sui social network.