Aviva Community Fund

Aviva Community Fund è il fondo benefico promosso da Aviva a favore delle organizzazioni non profit attive nelle comunità locali. Dal 2016, per 4 edizioni, l’Aviva Community Fund ha contribuito attivamente alla realizzazione in Italia di iniziative a favore della comunità. Abbiamo dato la possibilità di candidare dei progetti per far emergere necessità del proprio territorio e trovare un aiuto concreto nel nostro fondo benefico.

Un impegno concreto per la comunità

Grazie a questa iniziativa, anche piccole realtà hanno dato visibilità non solo al singolo progetto ma più in generale all’operato dell’organizzazione, trovando così nella comunità un nuovo sostegno e una spinta a fare ancora di più per il proprio territorio. In questi anni il fondo benefico ha donato oltre 400.000€ per contribuire alla realizzazione di buone idee a scopo sociale e nelle ultime tre edizioni ha ottenuto il riconoscimento della Medaglia del Presidente della Repubblica.

risultati Aviva Community Fund

Idee per diversi ambiti

In questi anni, le organizzazioni vincitrici, provenienti da tutto il territorio italiano, hanno potuto sviluppare e realizzare progetti relativi a sei diverse aree di intervento.

categorie progetti Aviva Community Fund

Vuoi saperne di più? Scopri i progetti vincitori dell'ultima edizione e guarda il video che racconta l'iniziativa in 1 minuto.

Gestione profilo

Ti informiamo che dall’1 ottobre 2019 tutti i profili ancora iscritti all’Aviva Community Fund verranno eliminati, ad eccezione di quelli della quarta edizione che verranno cancellati il 19 giugno 2020, a un anno dalla data di annuncio dei vincitori.

Sei vuoi comunque eliminare il tuo profilo prima di tale data, scrivi a communityfund.italia@aviva.com.