Contatti

Assistenza Clienti

Attraverso questo numero è possibile:

  • richiedere assistenza stradale e sull'abitazione;
  • accedere al supporto legato alle polizze vita, di risparmio e previdenziali;
  • ricevere informazioni relative ai sinistri aperti, denunciare un nuovo sinistro e localizzare le carrozzerie convenzionate;
  • ricevere supporto per l'installazione e la gestione delle scatole nere e per geocalizzare il veicolo;
  • prenotare una prestazione sanitaria presso le cliniche convenzionate o denunciare un sinistro salute;
  • richiedere consulenza legale per le polizze di tutela;
  • ricevere assistenza per la registrazione al portale clienti MyAviva.

Sinistri Danni

In caso di sinistro puoi contattare liquidazione_sinistri@avivaitalia.it.
Per maggiori informazioni visita l'area assistenza sinistri.

Posta Elettronica Certificata

Per inviare messaggi via PEC (Posta Elettronica Certificata) clicca qui.

Sede legale e sede sociale in Italia

Aviva Italia Holding S.p.A.
Via Scarsellini 14
20161 Milano
tel. 02 2775.1 (Centralino)

Scopri MyAviva, l’Area Clienti dove puoi consultare la tua posizione assicurativa dove e quando vuoi.

In MyAviva trovi:

  • i dettagli delle tue polizze e le coperture attive;
  • le scadenze e lo storico premi;
  • i documenti, le condizioni contrattuali e molto altro…
Per iscriverti basta il numero di polizza e il codice fiscale.