Aviva Italia nomina Ignacio Izquierdo CEO

1 agosto 2017 - Aviva Italia annuncia la nomina di Ignacio Izquierdo come nuovo CEO, subordinato all’approvazione del Board di Aviva Italia Holding. Ignacio sostituirà Phil Willcock, che ha deciso di lasciare Aviva alla fine di settembre per tornare in Inghilterra.

Ignacio sarà a Milano dal 1° ottobre e fino alla fine dell’anno si dividerà tra Milano e Madrid prima di stabilirsi definitivamente in Italia con la sua famiglia.
Ignacio è stato Ceo di Aviva dal 2009, dopo essere entrato in Aviva nel 2008 come Direttore bancassurance per la Spagna. Prima ha ricoperto numerosi ruoli lavorando per Santander Group dal 1996, tra i quali Direttore Generale per Santander Asset Management Uk Ltd e Direttore Commerciale e Marketing per Abbey’s insurance e asset management.

Commentando la nuova nomina, Maurice Tulloch, CEO International Insurance afferma: “Sono felice che Ignacio entrerà a far parte di Aviva in Italia, come me ha una vera passione per far crescere i business.
Grazie alla sua forte rete distributiva, al suo solido business e all’eccellente team, Aviva Italia possiede tutti gli ingredienti per dare continuità al trend di crescita che ha mostrato negli ultimi anni.
Voglio ringraziare Phil per il suo significativo contributo in Aviva in Uk, Indonesia e Italia e gli auguro il meglio per il futuro.”

Ignacio Izquierdo dichiara: “Sono entusiasta di entrare a far parte del team di Aviva in Italia. Le solide performance del business e il miglioramento dei principali indicatori sono segni chiari e incoraggianti del potenziale di Aviva in Italia. Non vedo l’ora di lavorare con la squadra interna, con gli agenti e con i partner distributivi per continuare questo eccellente percorso insieme.”

Phil Willcock commenta: “Dopo 24 anni in Aviva e dopo aver trascorso gli ultimi quattro all’estero, è arrivato il momento giusto, personalmente e professionalmente, di tornare in Uk e di cercare nuove opportunità fuori dal Gruppo. Lascio un grande team ed un ottimo business e auguro a tutti loro i più grandi successi per il futuro.”

Scopri MyAviva, l’Area Clienti dove puoi consultare la tua posizione assicurativa dove e quando vuoi.

In MyAviva trovi:

  • i dettagli delle tue polizze e le coperture attive;
  • le scadenze e lo storico premi;
  • i documenti, le condizioni contrattuali e molto altro…
Per iscriverti basta il numero di polizza e il codice fiscale.