Assistenza sinistri

Un incidente o un sinistro sono momenti in cui possiamo esserti vicino.  La nostra rete di vendita e i centri di liquidazione Aviva sono infatti sempre a tua disposizione. Aviva inoltre ha selezionato quattro tra i più importanti centri cristalli che ti offriranno un servizio professionale di alta qualità in caso di rottura dei vetri della tua auto.

In caso di incidente auto, danni alla casa o infortuni e malattie, in questa sezione troverai le informazioni utili per gestire con semplicità e sicurezza la situazione e le comunicazioni verso Aviva.

Due elementi importanti da sapere:

  • Contattaci subito: L’Agente  o l’Intermediario dove hai acquistato l’assicurazione ti forniranno ogni assistenza utile per denunciare il sinistro e ottenere un veloce risarcimento del danno. Oppure, in caso di incidente auto, potrai utilizzare la nostra App  per inviarci i dati.
  • Lasciaci un contatto: dal tuo Intermediario, per una più veloce gestione del tuo sinistro ricordati di indicare un numero di telefono – preferibilmente un cellulare e un indirizzo mail. Verrai contattato da un nostro operatore per l’eventuale completamento dei dati necessari.

Ricordati inoltre che nell'area clienti MyAviva puoi monitorare lo stato del tuo sinistro e avere a portata di mano i riferimenti del liquidatore incaricato e dell'eventuale perito.

Scopri MyAviva, l’Area Clienti dove puoi consultare la tua posizione assicurativa dove e quando vuoi.

In MyAviva trovi:

  • i dettagli delle tue polizze e le coperture attive;
  • le scadenze e lo storico premi;
  • i documenti, le condizioni contrattuali e molto altro…
Per iscriverti basta il numero di polizza e il codice fiscale.